Signore e signori!!!!!!Siamo giunti alla finale del Torneo Mondiale!!!!!!!!!!!Spero che sarà un incontro pieno d'azione e di effetti speciali!!!!!!!!!!!!
Finale: Trunks V.S. Tao Pai Pai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che i due finalisti entrino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOME:Trunks
LEV:1
HP:26
ATK:26
DEF:26
VEL:10
Abilità:nessuna
EXP:28
AP:0
ZENIE:96
Eccomi!!!!!!!!Sono quà Tao Pai Pai!!!!!!!Sono certo che questo sarà un incontro mozzafiatante!!!!!!!!!Ma vincerò io!!!!!!!Perciò preparati a combattere!!!!!!!!!!!!!

NOME:Tao Pai Pai
HP:25
ATK:25
DEF:25
VEL:7
EXP:20
ZENIE:57
Eccomi Trunks, sono pronto per spazzarti via al primo colpo!!!!!!!!!!!!!!

DEF:26
Non esserne così sicuro!!!!!!!!!!Preparati Tao Pai Pai, ti attaccherò con la mia massima potenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Trunks attacca Tao Pai Pai =26

HP:25-1=24
DEF:25-26=0
Come hai osato????Adesso anch'io ti colpirò con la mia massima potenzaaaaaaaaaaa, tieniti pronto Trunks!!!!!!!!!!!
Tao Pai Pai attacca Trunks =25
Prendi questo!!!!!!!!!!!!!!!!

DEF:26-25=1
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!Che colpoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!Sono sfinito,(forse è il caso di arrendermi)no, non mi arrenderò, Tao Pai Pai, tu sei di certo l'avversario più forte che io abbia mai incontrato, all'inizio pensavo che fossi solo un tipo vanitoso e che si crede chissà chi, poi però, quando ti ho visto lottare contro Upa e Vegeta jr., ho capito che sei un grande combattente, e spero che tu stia per sempre dalla parte del bene!!!!!!!!!!!E spero che tu non ci tradisca mai!!!!!!!!!!!Comunque, lasciando stare questo, adesso visto che sei un avversario valido e degno come molti altri, ti permetterò di essere il primo a subire un attacco con la mia massima potenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Tao Pai Pai, vinceròòòòòòòòòòòòòòòò ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Trunks attacca Tao Pai Pai =26
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HP:25-1=24-26=0
DEF:25-26=0
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, mi hai sconfittoooooooooooooo, come hai potuto sconfiggermi????Io sono letteralmente più forte di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Forse vuol dire che non mi sono allenato abbastanza e che ho sottovalutato il mio avversario!!!!!Per questo Trunks è riuscito a sconfiggermi!

Signore e signori!!!!!!!!!!!!!!Trunks è il Campione del Torneo Mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tutti i contendenti si sono dimostrati dei grandi e valorosi guerrieri!!!!!!!!!!!Ma solo uno è riuscito ad arrivare in cima, e il suo nome è Trunks!!!!!!!!!!!!!!!!Ringraziamo tutti quanti!!!!!!!!!!!!E per questo chiedo a Trunks se vuole diventare un mio allievo!!!!!!!!!

Signore e signori, ringrazio tutti per essere quì oggi con me!!!Durante il Torneo Mondiale, mi sono accorto che ci sono moltissimi guerrieri forti, e tra questi, ci sono i miei amici!!!!Lottando con loro, mi sono accorto che ancora sono un pò piccolo per lottare, e che dovrei aspettare qualche altro anno, però mi sono accorto che anche i ragazzini più piccoli di me amano lottare!!!!Nella finale contro Tao Pai Pai, ho sentito dentro di me il bisogno di arrendermi, e ciò mi è capitato anche contro i due Sayan che abbiamo sconfitto!!!!Non sò se Tao Pai Pai c'entri qualcosa con i due Sayan, ma lasciando stare a questo, durante lo scontro con Tao Pai Pai, oltre al bisogno di arrendermi per la troppa stanchezza, ho sentito un qualcosa di strano, che non ho capito bene cosa sia!!!In quel momento, pensavo che il mio unico obbiettivo, fosse quello di vincere e solamente quello, sentivo che l'unica cosa che mi importasse, fosse il potere!!!Non riesco a spiegare con precisione, quello che ho subito in quel momento, in quel momento, mi sentivo tipo un cattivo, poi però, mi sono ricordato che ho degli amici che credono in me!!!!Che mi aiutano quando ho bisogno, che mi tirano su il morale, e questo è il vero significato della vita!!!Ora io sono d'accordo di rifiutare la proposta di Mr. Satan, ciò vi può sembrare strano, ma è quello che voglio, è una mia scelta, ancora ho tantissimi giorni davanti a me, perciò ho deciso di trascorrerli con i miei amici allenandomi con loro!!!Io ringrazio pienamente Mr. Satan per la sua richiesta, ma ho deciso di intraprendere un'altra strada!!!E non sò se in futuro, deciderò di intraprendere un'altra strada ancora, qualunque essa sia, sarà una mia scelta!!!!!E con questo, ho chiuso, ringrazio tutti quanti, tutti gli spettatori, tutti quelli che guardano il torneo da casa, ringrazio Mr. Satan ma ringrazio sopratutto i partecipanti del Torneo Mondiale, ovviamente compreso i miei amici!!!!!!!!Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un applauso a Trunks!!!!!!!!!E gridiamo 3 volte insieme, ippip urrà, ippip urrà, ippip urrà!!!!!!!!!!!!!Anch'io ringrazio tutti come Trunks!!!!!!!!!!!!!!!Ci vediamo alla prossima!!!!!!!!!!!!!

(Trunks, le tue parole mi hanno commosso, sò che tu vorresti che io fossi dalla vostra parte, dalla parte del bene, ma purtroppo non è così, io sono un cattivo e non ho intenzione di diventare uno di voi perchè anch'io, anche se sono un cattivo, possiedo degli amici e non intendo abbandonarli!!!!Perciò ho deciso di risparmiarvi ma può darsi che io cambi idea!!!!!!!!!Adiio Trunks, ci vediamo alla prossima!!!!!!!!!!!)Addio!!!!!!!!!

Complimenti a tutti a i concorrenti!!!Siete stai tutti molto bravi!!!!!!!!!!Ecco i vostri premi!!!!!
Goku guadagna 3 ZENIE e 3 AP.
Bora guadagna 2 EXP, 10 ZENIE e 5 AP.
Jirobay guadagna 2 EXP, 10 ZENIE e 5 AP.
Upa guadagna 2 EXP,10 ZENIE e 5 AP.
Goku jr. guadagna 5 EXP, 20 ZENIE e 7 AP.
Vegeta jr. guadagna 5 EXP, 20 ZENIE e 7 AP.
Tao Pai Pai guadagna 7 EXP, 25 ZENIE e 10 AP.
Trunks guadagna 10 EXP, 30 ZENIE,15 AP e abilità "Distruttore Letale".
E ancora complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edited by Zoned Ashashi - 21/2/2008, 19:24

Nome:Zoned Ashashi
Specialità:Guerriero
Lev:1
Hp:25
Mp:50
Def:5
Vel:10
Strada:Bene
Abilità di Fuoco:Attacco di Spada Infuocato =10
Abilità d'acqua:nessuna
Abilità di terra:nessuna
Abilità d'aria:nessuna
Exp:0
Guil:20
Ap:0
Elmo:Elmo arruginito
Armatura:Armatura arruginita
Ogetti:nessuno
Arma:Spada Arruginita
Storia:Zoned Ashashi è nato in un villaggio tanti anni fà!!!!
Ma un giorno dei maghi cattivi, hanno attaccato il suo villaggio e gli hanno dato fuoco!!!!Sono morti tutti, anche i suoi genitori!!!!!!Lui è rimasto solo tra le fiamme e ha assorbito le fiamme di fuoco, per questo possiede l'abilità di fuoco, ma non è in grado di utillizzarla, per questo ha deciso di mettersi in cammino, per scoprire la sua vera abilità!!!!!!!!!! E per finalmente sconfiggere i maghi che hanno dato fuoco al suo villaggio!!!!!!!!!!